Talla, Michela… e un bacio…

Antonella, Vanessa, Michela

vogliamo che ci conosciate per i nostri sorrisi, per le nostre virtù, per la nostra forza, per una giusta immagine di comunicazione, per un inclusione viva… per quello che siamo, oltre la condizione sociale… GRAZIE 2000 VOLTE PER CONTINUARE A SCOPRIRCI.

Grazie alla nostra modella, Silvia.

siamo stati invitati da SOFT ITALIA, associazione nazionale delle trisomie 13 e 18 al loro convegno annuale per discutere l’importanza di creare una sensibilizzazione divulgativa corretta utilizzando le tecnologie moderne.
Ringraziamo di cuore tutte queste straordinarie persone unite e decise a lavorare a progetti importanti per i loro ragazzi e per tutte le famiglie sparse sul territorio nazionale che cercano un supporto concreto dopo la diagnosi.
in questa bella immagine di affetto, Francesco e i suoi genitori.

Educatori, genitori e ragazzi, intervistati dal giornalista Alberto Rugolotto, il filmato farà parte della rubrica “disabili senza barriere” curata da ANMIC parma e trasmessa su 12TVPARMA.

festa della mamma…la resilienza di una madre è una virtù che fa parte del corredo genetico di ognuna di loro, una mamma è roccia e seta, una mamma per scaldare la propria creatura arde anche nell’inverno più freddo, la mamma è pazienza, è determinazione, è quiete e tempesta… grazie mamma, perché riesco a sentire il tuo amore, ti voglio bene.
la COOPERATIVA INSIEME augura un pensiero speciale a tutte le mamme caregiver.

in questo attimo, mamma Marina e la sua dolce Chiara

 

un super massaggio cranio facciale della nostra Barbara, dedicato a costo zero alla Vale che dopo il trattamento sembrava un pò confusa ma a detta sua anche rilassata…. quindi brava la nostra Barby e il suo altruismo nel fornire trattamenti estetici ai suoi amici.